Villino a schiera / bifamiliare in vendita a Ripatransone - Centrale / Centro Storico (vecchio Incasato Medievale)
A Ripatransone, vicino al centro storico, proponiamo in Vendita un grazioso villino bifamiliare della superficie complessiva di 230 mq circa con vista sulla città.
Il villino di recente costruzione si sviluppa su 4 piani ed è così suddivisa:
- Piano interrato della dimensione complessiva di circa 74 mq composto da ampio garage con accesso dall'esterno e ripostiglio, oltre a scala d'accesso al piano superiore;
- Piano Terra della superficie di circa 64 mq, adibito a zona giorno con soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio e bagno, con accesso diretto al giardino esterno di circa 200 mq. in parte piantumato e in parte pavimentato con impianto di irrigazione;
- Piano Primo della superficie di circa 64 mq, composto da una camera matrimoniale con bagno en suite, camera doppia con bagno privato e studio;
- Piano Secondo della superficie di circa 28 mq con destinazione catastale soffitta ma attualmente adibito ad ulteriore camera con bagno completo.
La pavimentazione di tutta la casa è in gress porcellanato, porte interne in legno massello di ciliegio, finestre in alluminio con doppio vetro e persiane anche in alluminio, riscaldamento a pavimento diviso in tre zone (reparto giorno, reparto notte e soffitta).
Inoltre è presente anche una caldaia a condensazione con impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria ed integrazione al riscaldamento. Questo impianto non necessita di manutenzione.
Le camere da letto e tutto il reparto giorno sono dotate di climatizzatore, caldo freddo, Su tutta la casa è presente un'impianto di aspirapolvere centralizzato.
Le finiture interne della proprietà sono di altissimo livello, ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari e con gusto.
Questa proprietà è la soluzione ideale per chi volesse abbinare, autonomia e vicinanza al centro storico.
Residenziale sud (sopra la ss16, a sud del Tesino)
Porto D'ascoli residenziale
Centobuchi (sia sopra che sotto la Salaria)