Albergo / Residence / Struttura Ricettiva in vendita a Acquaviva Picena - contrada Colle in su, 31
Proponiamo in Vendita "importante e rinomata Struttura Ricettiva con annessa avviata attività di Ristorante", situata in una delle più belle e verdi colline del nostro immediato entroterra, dominante per posizione e panoramicità con la sua bellissima vista mare, mare dal quale dista solo 4 km.
L'Hotel/Ristorante "Il Grillo", adagiato su un'area di proprietà completamente recintata di mq 8.160 circa, è articolato su 3 livelli, collegati da ascensore, per una superficie complessiva di mq 1.670 circa oltre mq 960 circa tra terrazzi, logge, solarium, ed attrezzato della mobilia esistente, è così costituito:
- piano terra di mq 760 circa, costituito da una reception, bar e sala colazioni, n. 2 grandi appartamenti di mq 180 ciascuno con ampia corte di pertinenza di complessivi mq 180 circa, loggiato coperto di mq 180 circa, balconi di complessivi mq 60, depositi;
- piano primo di mq 830 circa, sala ristorante attrezzata per ospitare banchetti di mq 240 circa, cucina del ristorante e locali di servizio, n. 18 camere ciascuna con bagno privato, terrazzo panoramico di mq 130 circa oltre balconi di complessivi mq 30 circa;
- piano secondo - Solarium di mq 380 circa e locali di servizio di mq 80 circa.
A servizio della struttura è presente una cisterna di mc 30, quale riserva idrica, dotata di autoclave.
L'Hotel/Ristorante, edificato nel 1967, nel corso del tempo è stato oggetto di alcune opere di adeguamento ed ammodernamento. Ora il fabbricato, seppure del tutto funzionante e dotato di impianto di riscaldamento/condizionamento, necessita di un intervento di ristrutturazione, la cui esecuzione è "Finanziabile con il Contributo Sisma".
Nel caso si voglia sfruttare appieno le potenzialità della struttura, il Piano Regolatore vigente concede la possibilità di un ampliamento volumetrico di ulteriori 4.600 mc circa.
Le caratteristiche ed opportunità sopra descritte, mostrano come la predetta "Struttura" evidenzi delle peculiarità importanti di unicità nel territorio, confermandosi da subito una straordinaria formula d'investimento per il futuro.
Centrale (a sud del centralissimo)
Santa Maria della Petrella
Zona Mare